Saturday, November 2, 2013

Heidi Klum travestita da vecchia “maliarda” per Halloween 2013 ...



Heidi Klum travestita da vecchia



Come ogni anno la top model Heidi Klum stupisce l’opinione pubblica e soprattutto gli ospiti di quello che è diventato una dolce consuetudine: l’Heidi Klum’s Halloween Party. Dapprima in compagnia del suo ex marito Seal, con il quale si è travestita negli anni del loro matrimonio da gorilla, Adamo ed Eva, da Dea indù e genio della lampada, da vampira e poliziotto, coppia di corvi fino all’impressionante costume da corpo umano sfoggiato nel 2011, oggi la bella modella è single ma non rinuncia a cambiare totalmente pelle, è davvero il caso di dirlo, per una delle feste a lei più care. Per Halloween 2013 la splendida Klum ha deciso di “invecchiarsi” letteralmente: rughe, capelli bianchi e incolti, filo di perle, tailleur Chanel con tanto di borsa vintage al braccetto e un bastone per entrare meglio nel personaggio, la bellissima Heidi è giunta alla tradizionale festa che organizza in prima persona.


Il dietro le quinte del travestimento da “vecchia” di Heidi Klum - Come al solito ha affidato le immagini del backstage di questo travestimento davvero complesso, per il quale si è avvalsa di due tra i truccatori più importanti in circolazione, al suo profilo Instagram.


A completare l’opera, con cui neanche a sottolinearlo la neo 40 enne Heidi Klum ha surclassato il resto delle invitate, rughe e vene varicose che sembravano davvero reali. Ore ed ore di lavoro hanno dato i propri frutti e la top model, anche quest’anno, può vantare il titolo di “regina di Halloween” 2013. Un travestimento davvero “impressionante”.




Source:


http://gossip.fanpage.it/heidi-klum-travestita-da-vecchia-maliarda-per-halloween-2013-foto/






The News from http://cooleyzooey.blogspot.com