Sunday, February 26, 2012

A CASA CON I SUOI (Failure to Launch, 2006 di Tom Dey) ~ New ...

The Story
Recently
A CASA CON I SUOI (Failure to Launch, 2006 di Tom Dey) ~ New ...
Feb 26th 2012, 08:31

domenica, febbraio 26, 2012 No comments
Scapolo impenitente, Tripp utilizza la vita in famiglia (è ancora a casa con i suoi a 35 anni, come spiega il titolo italiano...) per evitare relazioni serie - usa mamma e papà per interrompere le storie che diventano impegnative, il loro semplice comparire le fa scappare lontano.

Mamma e papà non ce la fanno più, alla loro età rivorrebbero un po' di libertà. L'unica soluzione per loro? Assumere una professionista: Paula fa quello di lavoro, adesca bamboccioni e li porta a desiderare una casa "in proprio" per gestire le relazioni. Una volta che ci è riuscita, missione compiuta e nuovo incarico in arrivo. Ma - of course - fra Tripp e Paula rischia di diventare qualcosa di serio.

Una storia prevedibile che viene ben gestita dai due protagonisti, due "professionisti" della commedia rosa come Sarah Jessica Parker e Matthew McCounaghey (che, come da contratto in ogni film, mostra ampiamente pettorali e addominali...).

Con loro un gruppo di amici ben selezionato: per lui ci sono Justin Bartha e Bradley Cooper (pochi anni dopo insieme in "Una notte da leoni"), simpatici bamboccioni pure loro. Per lei Zooey Deschanel, qui in uno dei primi ruoli che l'hanno fatta notare a Hollywood: la sua Kit è probabilmente il personaggio più riuscito del tutto, grazie ad un sarcasmo pungente e ad un tempismo perfetto nelle uscite comiche. I genitori sono invece Kathy Bates e Terry Bradshaw (nel cast in piccole parti anche Patton Oswalt e Rob Corddry).

Ci sono pochi film nel curriculum del regista Tom Dey ("Sansone" del 2010, "Showtime" del 2002...), mentre gli sceneggiatori Tom J. Astle e Matt Ember hanno scritto insieme anche "Agente Smart - Casino totale".

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions