miranda kerr, chloé marcie, replica chloé, borsa chloé, copia borse Chloé, borsa chloé marcie, marcie chloé small, marcie chloé petite, borse replica chloéCome già sappiamo, la borsa Chloé Marcie è una delle creazioni di maggior successo di questa casa di moda. Amata dalle celebrity, l’abbiamo recentemente vista indossata da Marisa Tomei in uno dei suoi film.


La replica Chloé Marcie è una borsa molto riconoscibile, dotata di linee tondeggianti e molto grafiche, e delle impunture estremamente particolari posizionate sulla patta, che danno un carattere assolutamente unico alla borsa. Ma non tutti sanno che di repliche Chloé Marcie ce ne sono diverse e di diverse dimensioni: tutte, proprio tutte, si identificano facilmente con quel movimento sulla patta che chiude la borsa, ma le misure e le forme possono cambiare. In questo post, non ci soffermiamo sulla classica Chloé Marcie grande, quella più acquistata e indossata dalle celebrity, ma vi mostriamo la tracolla dalla forma a mezza luna e realizzata in due dimensioni: piccola o piccolissima ovvero small e petite.


La versione small della replica Chloé Marcie ve la mostriamo (sopra) sulla stilosissima spalla di Miranda Kerr: lei la sceglie in un caldo color pelle. Questa versione è perfetta per ogni occasione diurna: per il lavoro o per una passeggiata, abbinabile con gusto sia ad un outfit minimal che ad un look etinico.


La versione petite (sotto), invece, è davvero piccolissima e dotata di una lunghissima tracolla, perfetta sia per essere indossata durante una serata estiva che di giorno.


replica chloé, borse chloé, false chloé, replcia borsa chloé, copia borse chloé, replica chloé marcie, chloé marcie petite


Tags: borsa chloé marcie, borse replica, borse replica Chloé, copia borse Chloé, Miranda Kerr, replica chloé marcie, repliche Chloé